Mineo’S Pizza House – NEW

Mineo’S Pizza House – Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti

Pots Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti on the topic of Mineo’S Pizza House You’re getting a lot of attention, aren’t you? !!
Today, let’s Canadian Orange Historical Site learn about Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti in today’s post!

Please watch the video Mineo’S Pizza House

Introduce about Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti

L’associazione AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) inaugura il primo Info Point sulla Pizza tradizionale Napoletana dedicato soprattutto al consumatore consapevole, in occasione della terza tappa del Tour “alla scoperta della vera Pizza Napoletana” a Bologna (9 Aprile 2013)

interviste a :
Antonio Pace (Presidente AVPN)
Laura Gambacorta (Giornalista e moderatrice del Tour)
Luca Di massa (Coordinatore Naz. fiduciari AVPN)
Antonio (Tonino) Di Massa (Titolare pizzeria Tonino)

Riprese video e Montaggio: Liliana Minetti
produzione EuroimpiantiVideo

Link AVPN: www.pizzanapoletana.org

look up more details of content About Mineo’S Pizza House Are from Wikipedia

You maybe see more information about Mineo’S Pizza House từ website Wikipedia English.

Questions about Mineo’S Pizza House

If you have any wonder about Mineo’S Pizza House Please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti was compiled by me and my team from many sources. If you find the article Mineo’S Pizza House helpful to you, please support the team Like or Share!

Picture On Mineo’S Pizza House

Mineo'S Pizza House - Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 - Pizzeria Tonino BO - servizio di Liliana Minetti

Picture illustration Give Mineo’S Pizza House

Check out more videos about Mineo’S Pizza House Here: Keyword reference source Mineo’S Pizza House at youtube

Video statistics Mineo’S Pizza House

Video “Alla Scoperta della Vera Pizza Napoletana 2013 – Pizzeria Tonino BO – servizio di Liliana Minetti” had 23903 amount view, Have liked 82, rate 5.00/5 star.

Channels AgriCulturaitalia spent a lot of time and effort on perfecting video with duration 00:06:19, we please share clip to {rate | thanks | support the author.

Keyword for this video: #Alla #Scoperta #della #Vera #Pizza #Napoletana #Pizzeria #Tonino #servizio #Liliana #Minetti, pizza tradizionale,vera Pizza Napoletana,San Marzano,Antonio Pace,Luca Di Massa,Antonio Tonino Di massa,Laura Gambacorta,Liliana Minetti,pizzaioli,pizzaiolo,Pizzeria,Info Point,Pizza, Mineo’S Pizza House, Mineo’S Pizza House, Mineo’S Pizza House, Mineo’S Pizza House
Source: Mineo’S Pizza House at Google

Related Posts

14 Comments

  1. L'unica cosa che non è esatto è quando la giornalista dice che l olio deve essere rigorosamente di oliva forse è il contrario e da poco tempo che i pizzaioli hanno iniziato a usare l olio di oliva per far lievitare i prezzi e in molti casi l'olio di oliva copre il sapore della pizza

  2. Quello che ha detto che l 80% del valore della pizza risiede nel forno vuol dire che di pizza non ha capito un cazzo… vuol dire basta mettere acqua farina e lievito e saperla cuocere bene… 😉 ..per me è il contrario … 80 % di una OTTIMA PIZZA risiede sulla conoscenza delle materie prime del pizzaiolo … sulla farina sopratutto e gli impasti in generale e anche la qualità della legna da ardere per cuocerla…

  3. Insomma! Oltre alle caratteristiche di una buona pizza enunciate dalla signora nel filmato aggiungerei: alzate la pizza ed osservate se bruciata perché il bruciato è tossico. Prima di sedervi osservate il forno: deve avere la platea (o terra) pulita ed il cielo esente da fumo. Diversamente vi ritroverete il tutto nell'intestino per ore e, dai oggi e dai domani statisticamente qualcuno non mangerà più. Che il pizzaiolo dica che il segreto sta nell'80% nel forno fa capire come per loro l'impasto conti meno. Di fatto ancora usano e sbandierano la 00 Caputo. Farina superraffinata presente nel mercato solo dal dopo guerra ed in aggiunta al cosiddetto lievito di birra. La vera pizza Napoletana, quella che non godeva del business attuale di cui la AVPN è prima attrice, era fatta con lievito naturale (ed anche crescito) e farine che oggi chiamiamo semintegrali 2 e 1: altro che 0 e peggio 00. Quest'ultime due più panificabili ma praticamente morte perché decorticate da sali minerali, vitamine e grassi vegetali. E con quest'ultimi decorticate anche del gusto e della salubrita' di cui godevano naturalmente i nostri avi.

  4. Grazie Laura, credo che sia merito tuo e della tua sapiente guida, con una napoletana DOP come te cogliere le essenze preziose del gusto è abbastanza facile, aimé il punto di "non ritorno" in cui sono giunta rende difficile adattarmi a pizze diverse da quella Napoletana…

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.